venerdì 27 agosto 2010

Torta stravaganza


Io sono una copiona! Messo da parte Montersino, questa volta sono andata a spulciare il blog di Eryn, che trovo bellissimo, o comunque vicino ai miei gusti! Lei fa tutte cose che mi piacciono. Peccato che da qualche mese non scriva più!
Mi dispiace non avere la foto dell'interno di questa torta, perchè molto particolare. Comunque, se cliccate sul link del blog, potete vederlo.
E' composto da:
un disco di pasta alle mandorle
una bavarese ai lamponi
dei bignè farciti di crema alle mandorle inseriti nella bavarese
una mousse di frutti di bosco
decorazione con cioccolato bianco (facoltativa) e mandorle tostate.
..........ho cominciato a scrivere la ricetta, ma è lunghissima!!!
Dai, perdonatemi. Se cliccate sul link la trovate!!
Per la decorazione, ho steso del cioccolato bianco su carta forno, pretagliata a misura della torta.
Con un cornetto ho fatto dei ghirigori su un lato per creare l'effetto che vedete.

Nessun commento:

Posta un commento