sabato 18 maggio 2013

Una meringata barocca.


L'altro giorno diluviava e faceva un freddo cane. Per scaldarmi ho acceso il forno e mi sono messa a far meringhe.
Davanti alla scatola delle bocchette ho cominciato a fantasticare e, dopo tre dischi lisci, mi sono sfogata con un quarto disco tutto decorato.

Non mi sono venuti bianchi, purtroppo. Mi sono anche dimenticata di mettere il limone (la testa era tra le rose).
Oggi avevo a pranzo i nipoti e l'ho montata.
Panna montata, fragole, ananas e kiwi a pezzettini.


4 commenti:

  1. Elegantissima, un bouquet di meringa.......i mie complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma che Capolavoro!!! Ho guardato tutte le tue torte e sono tutte delle vere e proprie opere d'arte, Complimenti! Mi sono unita ai tuoi lettori molto volentieri.
    Se ti va passa dal mio blog che ho un regalino per te: http://perledisapore.blogspot.it/2013/06/il-mio-primo-premio.html
    A presto!
    Maria

    RispondiElimina